CJ MOMA effettua spedizioni in totale sicurezza in Italia mediante i migliori servizi di spedizione.
Tutta la merce spedita viene accuratamente imballata.
Nel pacco sarà inserita la fattura con l’indicazione dettagliata dei prezzi e degli sconti applicati, anche in caso di saldi.

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi.
Le spedizioni partono solo nei giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30.

Gli ordini effettuati il Venerdì, dopo le 10:00, saranno evasi il Lunedì successivo.
Gli ordini effettuati nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.

Nel periodo di saldi potrebbero esserci lievi ritardi nell’evasione degli ordini.

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

CJ MOMA offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione. 

Il Cliente riceverà un SMS e un’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito, che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti.
Italia (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro due giorni lavorativi dalla spedizione.

RESI

CJ MOMA intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli.
La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente inviando una email per richiesta autorizzazione al reso entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

CJ MOMA si riserva il diritto di richiedere immagini dei prodotti da rendere.
Dall’autorizzazione al reso, il cliente è tenuto ad utilizzare la spedizione veloce per effettuarlo, in quanto il pacco deve arrivare nella nostra sede entro 14 giorni, in caso contrario non accetteremo il ritiro e il pacco ritornerà al cliente.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a CJ MOMA uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

  • Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
  • I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
  • I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
  • Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
  • La merce da rendere deve essere consegnata entro e non oltre 14 giorni lavorativi dall’autorizzazione al reso
  • Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito.
  • Eventuali difetti degli articoli, devono essere segnalati prontamente entro 72 ore lavorative dalla ricezione dell’ ordine.
  • Non accettiamo resi o cambi per gli abiti da cerimonia.
  • Non si effettuano resi per la merce in saldo o in promozione.

ATTENZIONE:
Affinchè il reso sia correttamente valido il cliente è tenuto a compilare correttamente il seguente MODULO DI RESO CJMOMA (clicca e scarica il PDF) ed inserirlo all’interno del pacco.

Shopping Cart0

Carrello